venerdì 19 febbraio 2016

Abbiamo anche Andra Dreamwear! Vieni alla Merceria De Simone a scoprire la collezione Primavera - Estate 2016!



Carissime amiche il nome è tutto un programma, perché l’intimo Andra è realmente da sogno.  E noi della Merceria De Simone non potevamo farci scappare la qualità e la raffinata eleganza dei prodotti Andra.


Andra Lingerie, così come riportato sulle sue pagine web ufficiali (http://www.andralingerie.it/), è  un’emozione fatta di passione, ricerca, creatività e rigore. Intimo, lingerie e pigiami tutta Made in Italy.


Andra Lingerie è un’azienda nata nel 1963, su iniziativa di Francesco Lattanzio e Guadagno Scelza. Dopo l’importante esperienza di bottega, negli anni Ottanta con l’ingresso dei figli in azienda, la produzione dell’intimo per donna Andra inizia a crescere ed affermarsi come una vera istituzione dell’ambito in cui si trova ad operare.

merceriadesimone@gmail.com

Oggi Andra Lingerie è uno dei più degni e reali rappresentanti del Made in Italy, con prodotti di intimo per Donna frutto di passione, professionalità e un’accurata ricerca. La cura dei materiali e l’attenta lettura delle esigenze del mercato hanno permesso ad Andra di realizzare prodotti innovativi e di altissima qualità, preziosi per la loro originalità ed eleganza.


Oltre ai sensualissimi capi di Andra Lingerie, l’azienda vanta una vasta collezione di pigiami per ogni esigenza, Andra Dreamwear: capi dalla perfetta vestibilità, comodi, funzionali. Ciliegina sulla torta è la collezione Andra Gustovaniglia, indirizzata alle più piccole: frizzante, fresca, fatta di capi soffici e delicati, briosi, divertenti.


Noi della Merceria De Simone, ripeto, non potevamo farci scappare i prodotti Andra. Quindi non perdere tempo vieni il prima possibile a trovarci presso i nostri locali per scoprire la nuova collezione Primavera – Estate 2016.


Ti invito a venire presso i nostri locali, in via De Sanctis, n 8/12 a Montella (Av) per provare di persona i prodotti Andra e scegliere i più adatti alle tue esigenze e alla tua personalità. La Merceria De Simone è aperta dalle ore 8:00 fino alle ore 13:00 di mattina e dalle ore 15:30 fino alle ore 20:30 il pomeriggio, dal lunedì al sabato.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009031320742&fref=ts


Ti attendiamo presto e ricorda sempre che, Qui da Noi della Merceria De Simone, Riceverai tutta l’Attenzione e la Cura che merita ogni nostro singolo Cliente!


Salvatore Granese

P.S.

Puoi prenotare i tuoi prodotti telefonando al: 0827-69053, o inviandomi la tua richiesta a merceriadesimone@gmail.com o contattandomi sul mio profilo Facebook (clicca qui) Salvatore Granese.

Nessun commento:

Posta un commento