mercoledì 23 marzo 2016

Uomo, vieni alla Merceria De Simone a vedere gli ultimi arrivi Datch: slip, box, costumi e T-shirt!



Carissimo amico, velocemente oggi ti voglio presentare i nuovi prodotti Datch per uomo. Da alcune settimane, qui da noi della Merceria De Simone puoi trovare, vedere e acquistare anche i box, gli slip, i costumi e le T-shirt da uomo di Datch più adatti per te.


La prestigiosa Datch questa volta ha veramente spiazzato la concorrenza. I prodotti sono, nei fatti, di gamma superiore e rischiano seriamente di scippare il posto attualmente occupato da altre prestigiose firme; anche perché venduti ad un prezzo estremamente interessante.


I capi da uomo Datch rappresentano un mix unico tra sportività ed eleganza.


Io li trovo estremamente buoni. La qualità dei materiali non può essere messa in discussione, altrimenti non li avrei neanche lontanamente proposti ai miei carissimi clienti; le forme e i colori sono, a mio avviso, molto azzeccati, e posso garantire che questi ultimi capi Datch hanno veramente molta personalità.

Qui da Noi della Merceria De Simone troverai l’intera nuova collezione, in tutti i colori e le misure. Ripeto come sempre, non perdere tempo prezioso, corri subito qui da noi in negozio, e vedrai che non potrai più farne a meno.


Vieni presso i nostri locali, in via De Sanctis, n 8/12 a Montella (Av) per vedere di persona i prodotti Datch e scegliere i più adatti alle tue esigenze e alla tua personalità. La Merceria De Simone è aperta dalle ore 8:00 fino alle ore 13:00 di mattina e dalle ore 15:30 fino alle ore 20:30 il pomeriggio, dal lunedì al sabato.

https://it-it.facebook.com/people/Salvatore-Granese/100009031320742


Ti attendiamo presto e ricorda sempre che, Qui da Noi della Merceria De Simone, Riceverai tutta l’Attenzione e la Cura che merita ogni nostro singolo Cliente!


Salvatore Granese




P.S. 
Puoi prenotare i tuoi prodotti telefonando al: 0827-69053, o inviandomi la tua richiesta a merceriadesimone@gmail.com o contattandomi sul mio profilo Facebook (cliccaqui) Salvatore Granese.

Nessun commento:

Posta un commento