martedì 22 luglio 2014

Benvenuto nel blog della Merceria De Simone, dove il fascino e la comodità del tuo capo intimo sono di casa



Benvenuto nel blog della Merceria De Simone, attività commerciale che dal 1952 offre il meglio ai propri clienti, con prodotti di alta gamma per la cura della persona e della casa; fornendo, in particolar modo, biancheria intima per uomo, donna e bambino delle marche più prestigiose.

Io sono Salvatore Granese e con mio fratello Angelo, e l’apporto strategico delle nostre famiglie, conduciamo orgogliosamente l’impresa avviata dai nostri nonni, poi gestita dai nostri genitori, in particolare da mia madre, Rosa De Simone (conosciuta anche come "Rosa dei desideri").

Ed oggi abbiamo deciso di aprire la nostra piccola finestra sul mondo virtuale con questo blog, mediante il quale far conoscere la nostra storia, la nostra quotidiana attività, i nostri prestigiosi prodotti, ma soprattutto fornire tutte le informazioni utili per indossare in ogni occasione il capo intimo migliore.


Da sempre la mia missione è comprendere i bisogni, i problemi dei miei clienti e fare di tutto per rispondere alle loro esigenze. Offro sempre il massimo impegno per fornire una risposta degna della tradizione della nostra attività. Ho appreso sul campo, dall’esperienza maturata dai miei nonni e i miei genitori, l’immenso valore della soddisfazione di un cliente; aiutare una persona, essergli utile è da sempre il vero fine ultimo della Merceria De Simone.

Tale obiettivo, nello specifico, è perseguito consigliando prodotti di altissima gamma e prestigio. I nostri capi intimi rappresentano il top in assoluto. Non è possibile reperire di meglio, oltre tutto a prezzi inferiori al loro effettivo valore di mercato; sconto che ovviamente pratichiamo solo a chi diventa nostro cliente!

Qualità, comodità, tutto il prestigio che conferiscono le migliori firme del settore e gli strategici consigli di chi da decenni opera nel settore sono il mezzo con cui rispondiamo all’esigenze di chi si rivolge a noi per cercare il capo intimo adatto a sé.


Pertanto, ti invito a venirci a trovare presso la sede del nostro negozio in via De Sanctis a Montella (Av) o a scrivermi, inviando un e-mail a merceriadesimone@gmail.com , e sarò lieto di fare le tua conoscenza e consigliarti la soluzione migliore alle tue esigenze di biancheria intima.

Merceria De Simone è il fascino e la comodità del Tuo capo intimo!

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento