mercoledì 1 giugno 2016

Amiche, è finalmente arrivato il sole ed è giunta pure la nuova collezione Renata Malé 2016. Venite alla Merceria De Simone ad acquistare il vostro costume da bagno!



Carissime amiche, dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il sole e qui da noi della Merceria De Simone è arrivata l’intera nuova collezione Renata Malé 2016!



Come riportato sul sito ufficiale dell’azienda Naga beach: www.nagabeach.it/it_IT/ , i costumi Renata Malé, sono figli della creatività, il glamour e l’altissima qualità che distinguono tutti i prodotti Naga beach, azienda di beachwear specializzata in creazioni di costumi da bagno di alta moda.


La Naga beach è nata nel 1992 a Gragnano, in Campania, da un’idea dei fratelli Nastro. Gaetano ed Agostino hanno raggiunto notorietà e successo nel settore, offrendo capi unici ed esclusivi, completamente lavorati da esperti artigiani italiani, attenti ai particolari ed alla qualità, ed impreziositi dall’applicazione di cristalli Swarovski


I costumi Renata Malé nascono dall’interpretazione delle esigenze delle donne del nostro tempo, sempre più dinamiche e desiderose di esaltare, la propria femminilità.


E’ per questo che Gaetano Nastro dirige con immutata e sempre viva passione l’ufficio ricerca stilistica nello stabilimento di Gragnano (NA) avvalendosi del contributo di uno staff di esperti e selezionati collaboratori.


Naga Beach esprime il proprio spirito creativo e la vera artigianalità 100% made in Italy in coerenti e impeccabili creazioni donna colorate e divertenti linee bimbo-bimba.


Tutti i capi sono realizzati esclusivamente in Italia presso lo stabilimento di Gragnano (NA) , presentati in tre differenti linee di prodotto con marchi registrati e di proprietà


I capi Renata Malè sono realizzati per una Donna raffinata e di classe, che in questa linea di costumi da bagno e copricostumi può soddisfare ogni tipo di esigenza riguardante la vestibilità, la comodità e la qualità, sempre mixate a pregiata artigianalità e cura nei dettagli.


La linea Renata Malè vanta un’elevata qualità di materie prime ed un’ampia varietà di modelli ognuno con un’ampia estensione in taglie e coppe differenziate. I costumi da bagno Renata Malè sono sinonimo di comodità ed eleganza. Non c’è esigenza che i costumi da bagno Renata Malè non possano soddisfare.


Vieni presso i nostri locali, in via De Sanctis, n 8/12 a Montella (Av) per vedere di persona i prodotti Renata Malè e scegliere i più adatti alle tue esigenze e alla tua personalità. La Merceria De Simone è aperta dalle ore 8:00 fino alle ore 13:00 di mattina e dalle ore 15:30 fino alle ore 20:30 il pomeriggio, dal lunedì al sabato.


Ti attendiamo presto e ricorda sempre che, Qui da Noi della Merceria De Simone, Riceverai tutta l’Attenzione e la Cura che merita ogni nostro singolo Cliente!


Salvatore Granese


P.S.

Puoi prenotare i tuoi prodotti telefonando al: 0827-69053, o inviandomi la tua richiesta a merceriadesimone@gmail.com, o contattandomi sul mio profilo Facebook - Salvatore Granese (CLICCA QUI).

Nessun commento:

Posta un commento