venerdì 3 ottobre 2014

Furiosa Fendi, la Merceria De Simone c’è! Una fragranza selvaggia imprigionata in una gabbia dorata!


Irrompe sul mercato dei profumi da donna il Furiosa Fendi! Da circa un mese, col nuovo volto di Kasia Smutniak, è iniziata la campagna pubblicitaria di Furiosa Fendie, fotografata da Ruth Hogben.

  
La nuova fragranza è avvolta da una bottiglia ch’è un’autentica opera d’arte, totalmente disegnata da Delfina Delettrez. Il profumo è un mix di numerosissimi elementi, che ricerca un equilibrio ardito e di estremo lusso.

La nuova fragranza firmata Fendi (www.fendi.com/it/it) è presente tra le proposte della Merceria De Simone perché è un prodotto unico nel suo genere, la raccolta di fragranze molto rare, unite in un prodotto veramente originale.

Lusso, sensualità, dolcezza sono il tributo allo spirito femminile donato da Fendi con la fragranza Furiosa, accompagnate allo stesso tempo da elementi che esaltano l’unicità ancestrale dell’animo delle donne.


Lo stesso nome Furiosa esprime quelle peculiarità delle donne che affascinano nella loro ribellione, che catturano l’attenzione con un’impronta olfattiva di uno spirito selvaggio, che fonda le proprie origini nella dolce Gardenia, nel nobile Gelsomino, la classica Rosa e l’immancabile Viola. 

Furiosa Fendi rappresenta l’ennesima riprova che noi della Merceria De Simone consigliamo veramente il meglio ai nostri clienti. Questo perché la presente fragranza è un prodotto di altissimo livello, un gioiello, avvolto da un gioiello, ch’è nato per impreziosire il raffinato e selvaggio mondo femminile! 

Furiosa Fendi ha una tale corposità che valica le sbarre dell’olfatto, si muta in pura seta, e veste l’intimo di una donna dolce e piccante! Furiosa Fendi è stato creato per delle dee; è stato creato per avvolgere con una seta olfattiva i caratteri della vera donna che è in te!

Quindi, non perdere del tempo prezioso, vieni a trovarci presso il nostro negozio in via De Sanctis a Montella (Av), oppure scrivimi, manda un’e-mail a merceriadesimone@gmail.com e questo gioiello chiamato Furiosa sarà finalmente tuo.

E ricorda che, La Merceria De Simone è sempre il fascino e la comodità del tuo capo intimo! 

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento