martedì 12 luglio 2016

Bikkembergs 2016: Profumo, Intimo e Costume per un’estate da numero uno con la Merceria De Simone!



La Merceria De Simone ha la migliore soluzione per tutte le esigenze dell’uomo che desidera trascorrere delle vacanze estive da numero uno: Profumo, Intimo e Costume da bagno Bikkembergs.


Infatti, quest’anno l’azienda del famoso stilista belga Dirk Bikkembergs permette, tra le tante sue soluzioni in fatto di abbigliamento, questo splendido tris che proponiamo noi della Merceria De Simone per te.


Ma voglio passare subito a descriverti questo nuovo profumo che, tra le altre cose, puoi provare anche solo passando davanti ai nostri locali, dove troverai l’apposito espositore.


Il profumo prende il nome dallo stesso stilista, Dirk, e rappresenta il primo esperimento in fatto di profumi per casa Bikkembergs. Legata metaforicamente al mondo del calcio, questa prima fragranza di Dirk Bikkembergs è profondamente aderente alla filosofia generale del suo prestigioso marchio.


Il profumo Dirk è forte come la vita sportiva, come il gioco del calcio, infatti se proverai il Dirk impatterai con una squadra di note speziate e legnose, come pepe rosa, mela, bergamotto, geranio, fiore d’arancio e fava tonka; ma allo stesso tempo assaporerai il delicato vento di vittoria, che si prova dopo la doccia, con una particolare sensazione di freschezza.


Personalmente, ritengo che Bikkembergs abbia fatto veramente goal con questa sua prima fragranza, trovando anche un’ottima soluzione estetica con una confezione a forma di pallone da calcio e il suo colore verde, che richiama l’erba verde dei campi da calcio.


C’è veramente molta cura per i dettagli e il profumo è la soluzione ideale per le esigenze estive dell’uomo. A questo è opportuno abbinare il giusto set di capi intimi, e Bikkembergs offre delle ottime soluzioni.



I capi intimi 2016 sono sempre impeccabili, come da tradizione, ritrovando sempre ciò che si deve attendere dai box, gli slip e le t-shirt di un marchio così prestigioso: altissima qualità dei materiali, stile superlativo e totale comodità.

https://www.facebook.com/Merceria-De-Simone-679376595513577/?fref=ts
Da noi della Merceria De Simone troverai sia il profumo Dirk e i capi intimi 2016 Bikkembergs, ma per trascorrere un’estate da campione, da vero numero uno non si può trascurare il capo più rappresentativo dell’estate, il costume da bagno.


Noi della merceria De Simone abbiamo per te anche i costumi da bagno Bikkembergs, e ti li suggerisco vivamente, perché rappresentano realmente un altro pianeta, sono veramente di gamma superiore.


Qui da noi della Merceria De Simone puoi trovare il costume da bagno Bikkembergs ideale per te. Abbiamo l’intera gamma dei costumi Bikkembergs, sia box che slip, e in tutti i colori.


Il materiale dei costumi Bikkembergs fa realmente la differenza, garantendoti il massimo confort sia in acqua, che fuori dall’acqua, sotto l’ardente sole estivo, preservando sempre la massima eleganza e il proprio stile.


Benissimo, la Merceria De Simone ha il tris Bikkembergs vincente per te: Profumo, Intimo e Costume da bagno per te uomo che desideri il massimo anche nei momenti di relax e di svago estivo.

Vieni presso i nostri locali, in via De Sanctis, n 8/12 a Montella (Av) per vedere di persona i prodotti Bikkembergs e scegliere i più adatti alle tue esigenze e alla tua personalità.


La Merceria De Simone è aperta dalle ore 8:00 fino alle ore 13:00 di mattina e dalle ore 15:30 fino alle ore 20:30 il pomeriggio, dal lunedì al sabato.


Ti aspetto e ricorda sempre che, Qui da Noi della Merceria De Simone, Riceverai tutta l’Attenzione e la Cura che merita ogni nostro singolo Cliente!
 
Salvatore Granese
 

P.S.
Puoi prenotare i tuoi prodotti telefonando al: 0827-69053, o inviandomi la tua richiesta a merceriadesimone@gmail.com, o contattandomi sul mio profilo Facebook - Salvatore Granese (CLICCA QUI).

Nessun commento:

Posta un commento