mercoledì 24 settembre 2014

Solo da noi della Merceria De Simone Lady MILLION Eau My Gold, l’ultima creazione in casa paco rabanne!



C’è un nuovo arrivo presso la Merceria De Simone, come sempre in anteprima ti voglio presentare il nuovo profumo firmato paco rabanne: Lady MILLION Eau My Gold 

In questa occasione ti sto descrivendo un autentico capolavoro della profumeria femminile. La fragranza in questione, come qualsiasi altro prodotto presente nel nostro negozio, è di livello superiore, concepito per esaltare con classe e uno stile tutto al femminile, l’autentico spirito della donna decisa e dolce allo stesso tempo! 

Lady MILLION Eau My Gold è l’espressione di quella affascinante contraddizione che caratterizza lo spirito delle donne vere che nella vita osano, ma sempre con tutta l’eleganza femminile!


Ma voglio lasciare il dovuto spazio alla descrizione fornita dalla casa produttrice: (http://www.pacorabanne.com/million/it/lady-million/eau-my-gold) “Lady MILLION Eau My Gold! è il lato spensierato di Lady MILLION Eau de Parfum.

La freschezza di Lady MILLION Eau My Gold è un invito al piacere raffinato e alla fantasia di uno spettacolo straordinario. La nuova eau de toilette fiorita fruttata è l'espressione di una nuova fantasia e di un'insolita femminilità delicata e frizzante. Formato: 50 ML, 80 ML”.

Quindi, non puoi fare a meno di questa fragranza se desideri mettere in risalto tutta la tua unicità e particolarità femminile.

Io, come sempre, non posso fare altro che invitarti a venirci a trovare presso il nostro negozio, in via De Sanctis a Montella (Av), oppure scrivimi per ordinare il tuo Lady MILLION Eau My Gold inviando un’e-mail a merceriadesimone@gmail.com .


Sarò onorato di poterti consigliare Lady MILLION Eau My Gold e contribuire a definire il tuo stile, fatto di chiari obiettivi, una frizzante spensieratezza femminile, concentrati in un dorato lusso, trovando il modo opportuno di abbinare questo importante profumo al giusto capo intimo per te!

Si perché, la Merceria De Simone rimane sempre il fascino e la comodità del Tuo capo intimo!

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento