martedì 31 marzo 2015

La Merceria De Simone è rivenditore ufficiale dei prodotti dell’Avellino Calcio. Per gridare tutti insieme: “Forza Avellino!”


Sono veramente onorato e felice ti poter comunicare a tutti i nostri clienti, a tutti i tifosi dell’Avellino Calcio e a tutti i cittadini dell’Alta Irpinia, che dal 31 marzo 2015 la Merceria De Simone sarà rivenditore ufficiale dei Gadget, degli Accessori, della Linea Bambino-Neonato e dell’Abbigliamento dell’A.S. Avellino.


Nei fatti, da fine marzo, saremo gli unici rivenditori ufficiali dei prodotti dell’Avellino Calcio, in Alta Irpinia, ad avere ogni sorta di prodotto con la firma del Lupo Bianco Verde!


Da amanti del calcio e convinti promotori del nostro territorio, noi della Merceria De Simone, abbiamo deciso di fornire il nostro modesto contributo, sostenendo il tifo della maggiore realtà calcistica irpina.


Sempre nel totale rispetto della nostra filosofia imprenditoriale, che ricordo essere quella di fornire  prodotti di alta qualità con la massima cura e attenzione per i nostri clienti, da martedì 31 marzo 2015 potrete trovare, qui da noi della Merceria De Simone, i vostri prodotti Bianco Verdi, tutti prodotti italiani della migliore qualità!

Qui da noi della Merceria De Simone C’è il prodotto ideale per ognuno di voi!

Della categoria Gadget potrete trovare, per esempio, portachiavi, salvadanai e penne.


Della categoria Accessori potrete trovare, per esempio, orologi, tazze, bicchieri e pen drive.


Della Linea Bambino-Neonato potrete trovare, per esempio, il completino a manica corta, le scarpine e la tutina


Della categoria Abbigliamento potrete trovare, per esempio, le divise ufficiali, le tute e le felpe!


E tutti questi sono solo alcuni dei numerosi prodotti a vostra disposizione, per sostenere e tifare l’A.S. Avellino.


Venite a trovarci presso i nostri locali in via Francesco De Sanctis a Montella (Av); Venite a scegliere il prodotto ideale per voi, per gridare sempre, ovunque e tutti insieme: “Forza Avellino!!!”

Salvatore Granese

P.S.
E ricordate sempre che, qui da noi della Merceria De Simone, otterrete tutta la Cura e l’Attenzione che merita ogni nostro singolo Cliente!

Nessun commento:

Posta un commento