giovedì 4 settembre 2014

I prodotti Ralph e Lauren consigliati dalla Merceria De Simone



Sempre rimanendo nell’ambito dei nostri prodotti di punta, oggi inizio a scrivere in merito ai prodotti Ralph and Lauren, www.ralphlauren.com  , offerti da noi della Merceria De Simone.


Ciò che mettiamo a disposizione per la nostra selezionatissima clientela sono l’intimo per uomo firmate Ralph e Lauren.

Anche in questo caso siamo in presenza di prodotti di qualità eccelsa, cotone ultra morbido, stile e colori unici, che richiamano l’innovazione tipica di una firma prestigiosa qual è quella di Ralph and Lauren.

Questi tipi di prodotti sono capaci, in molte situazioni, più di altre tipi di prodotti simili, di conferire quello stile di unicità che richiede un particolare categoria di persone.


Uomini che non vogliono rinunciare alla comodità e l’allegria di un capo sportivo e allo stesso tempo non vogliono e non possono fare a meno dell’eleganza che li caratterizza e li distingue tanto nei momenti impegnativi, quanto nelle situazioni di svago e di relax.

Così, i capi intimi Polo Ralph and Lauren, sono ideali per un regalo speciale a persone che vogliono e devono sempre essere eleganti, precisi e puliti.

Io quando mi trovo di fronte un cliente di questo tipo, so già qual è il capo intimo ideale per lui, sempre senza mai rinunciare alla qualità, il benessere e soprattutto allo stile di un capo intimo di spessore; e lo indirizzo immediatamente ai prodotti Polo Ralph and Lauren, di cui abbiamo sempre un folto assortimento delle ultime collezioni.

Polo Ralph and Lauren è un prodotto di lusso che noi della Merceria De Simone possiamo fornire a al giusto presso, senza mai temere concorrenza!


Vieni a trovarci presso il nostro negozio in via De Sanctis a Montella (Av), oppure scrivimi, manda un’e-mail a merceriadesimone@gmail.com  e potrai ottenere i capi intimi realizzati da Ralph e Lauren adatti a te o alla persona a cui vorrai fare un regalo di lusso.

E ricorda sempre che, la Merceria De Simone è il fascino e la comodità del tuo capo intimo!

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento